• Orari estivi Pro Loco #CSPT

NUOVI ORARI ESTIVI DEGLI UFFICI PRO LOCO #CSPT, DAL 1 LUGLIO

Dal primo luglio Gli uffici Pro Loco Castel San Pietro Terme osserveranno i seguenti orari:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, sabato chiuso

Dal 12 al 18 agosto compresi, invece, gli uffici saranno chiuso al pubblico
  • Giugno Castellano 2019

Con l'arrivo dell'estate torna anche il Giugno Castellano, "sinonimo di festa, convivialità, accoglienza, socialità, benessere, comunità, enogastronomia, arte, eccellenze, territorio - come lo racconta il sindaco Fausto Tinti -. Tutto questo è quanto compone il sempre ricco programma della manifestazione che accoglie l’estate sul Sillaro. Una manifestazione per la città e della città, cui danno il proprio contributo numerose realtà locali del capoluogo e delle frazioni, che lavorano insieme per stare insieme e fare insieme. In una parola, per vivere insieme, un vivere più ricco e più forte".

Save the date: 7-8 e 14-15 giugno 2019.

Fra il ricco, ricchissimo, programma: Peccati di gola street food festival, Naturalmiele, La notte celeste, Very wine summer edition, Festa ad Mulen Nov, Feste della borra di Osteria Grande, Mondobimbo e tanti appuntamenti con l'arte, la musica, il ballo, l'arte di strada, e molto altro ancora!

L'anteprima del programma in allegato.

Mercato Castro Antiquarium 2019

Centro Storico dalle ore 8.00 alle ore 20.00

• 27 gennaio
  • 24 febbraio
  • 31 marzo
  • 28 aprile
  • 26 maggio
  • 25 agosto
  • 29 settembre
  • 27 ottobre
  • 24 novembre

Tessera socio Pro Loco

Essere socio Pro Loco: una tessera tanti vantaggi!

Ai seguenti link troverete l’elenco delle convenzioni esclusive a livello regionale e nazionale cui potrete usufruire presentando la tessera UNPLI della vostra Pro Loco:
- Nazionali
- Regionali

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6200 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Richiedi subito la Tessera del Socio annuale alla tua Pro Loco!

Monumenti

Castel San Pietro Terme fa centro