loader image
Facebook Instagram +39 051 6951379

Locanda Slow, la Locanda della Città

Dall’1 al 21 settembre torna la Locanda Slow, la Locanda della Città!

Apre il Settembre Castellano la Locanda Slow, vetrina enogastronomica dei sapori e dei colori delle tradizioni castellane. Buon cibo e stare bene insieme sono i punti di forza della Locanda. Perché abbiamo scelto di chiamarla la Locanda della Città? È semplice: i profumi, i sapori, i colori dei piatti del menù… tutto è fatto di castellanità. Le materie prime e tutte le specialità offerte sono prodotti della città, di produttori locali che operano nel territorio e che lo fanno conoscere altrove attraverso eccellenze enogastronomiche che fanno bene al palato, alla convivialità e alla filiera, e che passano anche qui dalla Locanda… la Locanda della Città!

Il menù proposto rappresenta infatti una guida enogastronomica dei prodotti tipici del territorio e dei suoi produttori, con piatti come tagliatelle e tortelli al ragù di castrato, formaggi e mieli, secondi piatti a base di castrato… e non solo.

La Locanda Slow sarà aperta come sempre nel Parcheggio in viale Oriani adiacente al Parco Lungosillaro, dall’1 al 21 settembre tutti i giorni dalle 19 e le domeniche 4, 11 e 18 settembre anche a pranzo dalle 12. È possibile l’accesso con o senza prenotazione (posti prenotabili limitati chiamando il numero 347.5922451 dalle ore 10 alle 12.30). La Locanda effettua anche servizio d’asporto (esclusa domenica 11 settembre a pranzo e a cena). 

A fine servizio, come sempre, la Locanda Slow erogherà in beneficenza un contributo per la valorizzazione delle aree turistiche di Castel San Pietro Terme.

Per maggiori informazioni:

ASS. TURISTICA PRO LOCO: tel. 051 6951379, info@prolococastelsanpietroterme.it, www.prolococastelsanpietroterme.it

Per maggiori informazioni:
ASS. TURISTICA PRO LOCO: tel. 051 6951379, info@prolococastelsanpietroterme.it, www.prolococastelsanpietroterme.it