La Pro Loco

L’Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme nasce nel 1995 allo scopo di promuovere lo sviluppo culturale, sociale, storico, artistico, ambientale, sportivo e turistico del territorio castellano. La sua missione è quella di favorire il miglioramento della vita dei cittadini del territorio e dei visitatori e turisti che lo attraversano.

L’Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme è regolarmente iscritta all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) oltre che al Registro Regionale delle associazioni di promozione sociale APS.

Il direttivo dell’Associazione è composto da nove membri rappresentativi del territorio castellano nelle sue molteplici peculiarità.

Presidente: Raimonda Raggi

Vicepresidente: Angelo Giuseppe Cordaro

Segretario: Laura Carati

Consiglieri: Deborah Fazioli, Marilena Manzitti, Adele Martelli, Mauro Mingotti, Stelio Montebugnoli, Antonio Morrone

Scarica qui lo statuto dell’associazione.