Nel 2023 il mercato dell’antiquariato si svolge nelle quinte domeniche del mese!
Più esclusivo, sempre nuovo e meglio rispondente alle esigenze di appassionati e visitatori: con questi importanti obiettivi sono proposte le nuove date del Castro Antiquarium, il mercato dell’antiquariato di Castel San Pietro Terme, a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco.
«Per renderlo più esclusivo – sottolineano da Pro Loco -, anziché nelle ultime domeniche del mese, per il 2023 abbiamo scelto di organizzare il Castro Antiquarium nelle quinte domeniche (escludendo quindi le quarte), date in cui saremo gli unici nel nostro territorio a offrire questo tipo di proposta. Una scelta che si è già rivelata vincente, visto che abbiamo ricevuto molte richieste di nuovi espositori che desiderano partecipare, anche da fuori Regione. Questo potrebbe suscitare maggiore interesse negli appassionati del settore, oltre che dei tanti cittadini e visitatori che amano trascorrere la domenica passeggiando nell’accogliente centro storico di Castel San Pietro Terme».
Dopo l’apprezzamento riscosso dal nuovo progetto nella prima edizione del 29 gennaio scorso, il prossimo appuntamento sarà quindi domenica 30 aprile, e quello successivo domenica 29 ottobre. Infatti, come sempre, il mercato non si terrà nei mesi di giugno, luglio e dicembre.
Per partecipare come espositori al Castro Antiquarium è obbligatoria la prenotazione al numero 051 6951379 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 oppure mandare una mail all’indirizzo info@prolococastelsanpietroterme.it.
Per informazioni e aggiornamenti sulle iniziative organizzate e patrocinate da Comune e Pro Loco di Castel San Pietro Terme: siti web www.cspietro.it e www.prolococastelsanpietroterme.it – pagine Facebook www.facebook.com/cspietro/ e https://www.facebook.com/prolococastelsanpietroterme