Ambasciatori castellani in Friuli Venezia Giulia

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Un weekend in Friuli Venezia Giulia. Lo ha organizzato l’associazione turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme, sempre attenta al proprio territorio ma mai chiusa in esso. Così l’8 e il 9 febbraio un piccolo gruppo di “ambasciatori castellani” ha trascorso del tempo in gita in Friuli Venezia Giulia, facendo tappe a Buttrio, Edine, Cividale del Friuli, Gorizia e Palmanova.

Il resoconto del pur breve viaggio risulterebbe lungo per la grande quantità di attrazioni visitate e tradizioni conosciute; un bilancio, quindi, decisamente positivo grazie alla meravigliosa accoglienza riservataci dai sindaci, assessori e Pro Loco delle città visitate. Meravigliosi i luoghi visitati e uniche le prelibatezze tipiche assaporate.

Oltre le parole, a parlare sono le fotografie scattate durante il viaggio.

Così, inoltre, ha raccontato lo scambio la Proloco di Buttrio.[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” images=”1238,1240,1227,1233,1231,1242,1229,1225″ img_size=”medium”][/vc_column][/vc_row]