Ambasciatori castellani in Friuli Venezia Giulia

Un weekend in Friuli Venezia Giulia. Lo ha organizzato l’associazione turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme, sempre attenta al proprio territorio ma mai chiusa in esso. Così l’8 e il 9 febbraio un piccolo gruppo di “ambasciatori castellani” ha trascorso del tempo in gita in Friuli Venezia Giulia, facendo tappe a Buttrio, Edine, Cividale del Friuli, Gorizia e Palmanova.

Il resoconto del pur breve viaggio risulterebbe lungo per la grande quantità di attrazioni visitate e tradizioni conosciute; un bilancio, quindi, decisamente positivo grazie alla meravigliosa accoglienza riservataci dai sindaci, assessori e Pro Loco delle città visitate. Meravigliosi i luoghi visitati e uniche le prelibatezze tipiche assaporate.

Oltre le parole, a parlare sono le fotografie scattate durante il viaggio.