loader image

Luce e colore, la mostra personale di Giuliana Baroncini all’ex autostazione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Arte al passare; una mostra visibile nelle prossime settimane all’ex stazione delle corriere di Castel San Pietro Terme.

Si tratta di “Luce e colore” di Giuliana Baroncini.

La pittrice Giuliana Baroncini, castellana, è stata anche insegnante di scuola elementare (classe 1946), diplomata all’accademia privata “Bolognese” in tecniche grafiche e illustrative. Cessata l’attività di insegnante, da diversi anni si dedica all’arte, allestendo mostre personali recensite dalla critica di Mauro Donini, Pepitaspinelli Di Tarsia, Lucio Violi, Tiziano Fusella, , Sergio Gentilini, Enrico Miglioli. Numerosi i premi e i riconoscimenti in varie manifestazioni artistiche. Si è dedicata anche all’illustrazione di libri per ragazzi. Vive e opera a Castel San Pietro Terme (BO).

Un assaggio “digitale”.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1382″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_single_image image=”1378″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1380″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]