Passeggiata con visita a una antica distilleria

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sabato 19 giugno, all’interno del programma del Giugno castellano, una passeggiata molto particolare con visita a una antica distilleria. Si tratterà di un percorso medio-facile, della durata di circa due ore. Ritrovo alle ore 16,30 presso il parcheggio della Stazione Ferroviaria FS, ma è obbligatoria la prenotazione sul sito www.prolococastelsanpietroterme.it. I gruppi non potranno superare i 20 partecipanti per poter garantire il distanziamento sociale e il rispetto delle disposizioni anti Covid-19. Sarà obbligatoria la mascherina per tutta la durata della passeggiata.

Per informazioni:
Associazione Turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme APS Via Ugo Bassi 19, 40024 Castel San Pietro Terme (BO) Tel. 051/6951379 – 3475922451 – e-mail: info@prolococastelsanpietroterme.it
Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30

[/vc_column_text][vc_single_image image=”2710″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]