Benvenuti nella Pro Loco
di Castel San Pietro Terme

Eventi

Siamo pronti a farti vivere momenti indimenticabili nella nostra affascinante comunità. Non perdere l’opportunità di partecipare ai nostri eventi culturali, sportivi e di intrattenimento che renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale.

Icona calendario - Proloco Castel San Pietro Terme

Prossimi eventi

Scopri tutti gli eventi organizzati dalla Pro Loco all'interno del calendario. Clicca sull'icona!

Icona prenota - Proloco Castel San Pietro Terme

Prenota online

Prenota online il tuo posto per l'evento imperdibile della Pro Loco. Vivi un'esperienza unica e indimenticabile!

Il nostro territorio

Per esplorare le diverse sezioni, puoi fare clic sulle icone qui sotto!

Icona da visitare - Proloco Castel San Pietro Terme

Da visitare

Scopri le meraviglie di Castel San Pietro Terme: storia, terme e paesaggi incantevoli ti aspettano!

Icona sentieri - Proloco Castel San Pietro Terme

Percorsi

Esplora affascinanti percorsi alla scoperta dei segreti di un territorio ricco di storia e bellezze naturali.

Icona terme - Proloco Castel San Pietro Terme

Terme

Scopri le rigeneranti Terme di benessere per un'esperienza di relax e salute unica.

#PLNET Rete Di Pro Loco

Scopri il sito della Rete di Pro Loco di Bologna est PLNET!

Castro Antiquarium

Il tradizionale mercato dell'antiquariato a Castel San Pietro Terme: oggetti d'epoca e creatività si incontrano.

Una tessera tanti vantaggi

Diventa socio della Pro Loco: tante convenzioni e vantaggi! Scopri le offerte esclusive per i nostri soci.